Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’ultima puntata di Raw c’è stato l’ormai consueto appuntamento con RAW Talk, durante il quale è apparso anche Big Show. Gli è stato chiesto se temesse un eventuale attacco di Randy Orton nelle prossime settimane, ma ha risposto così:
“Sono stato in questo settore per quattro decenni. Ho combattuto con alcune delle più grandi Superstar che questo business abbia mai avuto. Adesso non sono qui per i titoli o per ego. Mi piace ancora quello che faccio, mi diverto a combattere e a stare con i giovani negli spogliatoi. Se c’è qualcuno la fuori che vuole qualcosa da Big Show, beh ho ancora tanto da dare. Non sono il ragazzo per Randy Orton con cui si possa parlare di spazzatura, non sono il tipo con cui Randy deve fare un passo in avanti. Non ho paura di Randy Orton, lo conosco. E’ meglio che Randy abbia paura di me”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.