Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stu Bennett, alias Wade Barrett, ha aperto ad un suo potenziale ritorno in WWE. L’ex campione Intercontinentale in una recente intervista ha parlato del suo interesse a tornare nel mondo del wrestling, non solo in WWE: infatti è pronto a lavorare in Impact Wrestling, AEW, ROH o NJPW:
“Quando lasciato la WWE, ero dell’opinione che avessi finito di lavorare lì. Ero piuttosto arrabbiato con un paio di persone di lì quando me ne sono andato, un paio di persone nella direzione. Penso che il tempo sia un grande guaritore, dovremmo dire, e di certo non ho ancora molta rabbia in me riguardo a questo adesso. Se ci fosse un’offerta, la approccerei come una normale decisione commerciale, anche se fosse un’offerta dalla AEW o Ring of Honor o New Japan o qualcosa del genere. È semplicemente una decisione aziendale: ne vale la pena, mi piace l’offerta, mi piace il campo, credo che ciò che mi viene lanciato accadrà davvero? Questa è un’altra grande decisione. Mi avvicinerei a tutto ciò che mi viene incontro, lo stesso che avrei fatto con qualsiasi altra società per essere onesto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it