Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella settimana appena passata, Matt Riddle è stato accusato di violenze sessuali da Cindy Cartwright. Dopo queste accuse, in molti si sono chiesti cosa farà la WWE, che in situazioni del genere, molto spesso ha licenziato le Superstar sotto contratto. Questa volta però, sembra non essere cosi, almeno secondo quanto rivelato da Dave Meltzer:
“Matt Riddle, al momento della firma del contratto con la WWE, informò la federazione della situazione con Cindy Cartwright. La WWE conosce questo “caso” da sempre, e non sa niente di meno di quello che sappiamo noi oggi. Proprio per questo, il push di Riddle andrà avanti, anzi, la Matt molto probabilmente diventerà uno dei volti principali di Smackdown”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.