Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Grazie al comunicato ufficiale, abbiamo appreso finalmente quelli che saranno gli orari di trasmissione di Raw, Smackdown e NXT in chiaro su DMax. Eccoli di seguito:
Monday Night Raw: Da lunedì 13 luglio, alle ore 23:15, in replica sabato alle 10:30 (7 giorni di ritardo dalla messa in onda USA);
Friday Night Smackdown: Da martedì 14 luglio, alle ore 23:15, in replica domenica alle 10:30 (4 giorni di ritardo dalla messa in onda USA);
NXT: Da sabato 18 luglio, alle ore 12: 30, in replica domenica alle ore 09:30 (9 giorni di ritardo dalla messa in onda USA, inoltre saranno in onda gli highlights).
Ricordiamo che Raw e Smackdown, saranno trasmessi in diretta e in lingua originale su DPlay Plus, mentre NXT sarà disponibile on-demand subito dopo la messa in onda USA, sempre in lingua originale. Subito dopo la trasmissione in diretta o il primo passaggio (per NXT), i contenuti saranno disponibili on-demand sulla piattaforma.
I PPV saranno trasmessi in esclusiva dal WWE Network in lingua originale, quindi non faranno parte dell’offerta di Discovery, e sarà necessario stipulare un abbonamento a parte per il WWE Network.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.