venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsJim Ross: "Ecco come la WWE cercava di battere la AEW"

Jim Ross: “Ecco come la WWE cercava di battere la AEW”
J

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La leggenda del tavolo di commento, Jim Ross, come sempre, sa darci delle notizie succose. Questa volta il buon vecchio JR ha voluto, brevemente, raccontare di come la WWE voleva stroncare la AEW sul nascere.

Ross ha anche rivelato che la WWE aveva non poca paura di questo nuovo fenomeno del wrestling che attualmente si ritrova un roster pieno di talento con wrestler del calibro di: Chris Jericho, Kenny Omega, Orange Cassidy, Young Bucks, FTR, Jon Moxley (Dean Ambrose), Cody Rhoed ecc.

Ecco le parole di JR :

“La WWE ha iniziato a mettere sotto contratto chiunque. Ha iniziato a rubare wrestler delle indies prima che la AEW potesse fare un’offerta per loro. Il tentativo di fermare il fenomeno AEW fallì, forse anche perché Vince McMahon ha un patrimonio di 2 miliardi di dollari ma Khan ha un patrimonio di 8,6 miliardi. Non parliamo di soldi, dai”

Jr ha sottolineato la potenza economica di entrambe le fazioni, la paura della WWE nei confronti della AEW e il vano tentativo di bloccarli all’inizio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI