Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane Matt Riddle è stato accusato da una sua collega, Candy Cartwright, di violenza sessuale.
Oggi Matt ha pubblicato un video per spiegare come stanno le cose, dicendo che ha avuto una storia con Candy nonostante fosse sposato ma non ne ha mai parlato perché non si sentiva a suo agio: ha assicurato, però, che ogni accusa ricevuta sia falsa. Riddle ha detto che, a quel tempo, cadde in depressione perché mentiva a sua moglie e non aveva nessuno con cui parlare.
Dopo aver rivelato tutto a sua moglie ha bloccato Candy sui social ma lei continuava ad importunarlo e a chiedere di lui.
https://twitter.com/SuperKingofBros/status/1280894471257890817?s=19
Anche sua moglie ha pubblicato una foto su Twitter della loro famiglia, dicendo che non sono perfetti ma sono una potenza e sono destinati a restare insieme e che non conviene mettersi tra di loro.
THIS IS US: we are the Riddles. Are we perfect…NO, but we are a FORCE that will always stick together and be strong. Words of recommendation…don’t try to mess with us. Do we expect everyone to like us, no, & if you don’t that’s okay, but don’t get in our way. @SuperKingofBros pic.twitter.com/HDyVL74IC9
— Lisa (@fitgymnast) July 8, 2020
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.