Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adam Cole ha perso il titolo di NXT dopo oltre 400 giorni, e in molti dopo la sconfitta, si sono chiesti cosa ha in mente la WWE per lui. Tom Colohue ha risposto a questa domanda:
“Da quanto ne so, la WWE ha già fatto sapere ad Adam Cole che farà il suo debutto nel Main Roster, insieme alla sua stable. Sembra però che alcuni membri della Undisputed Era, non sono cosi felice di lasciare NXT per Raw o SmackDown, ma la federazione non ha voglia di mettere la parola fine ad una delle migliori stable degli ultimi anni, quindi molto probabilmente li vedremo tutti insieme nel Roster principale”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.