giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsReport: Friday Night Smackdown 10-07-2020

Report: Friday Night Smackdown 10-07-2020
R

 

 

 

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per raccontarvi questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Perció senza indugi iniziamo.

La puntata inizia con un episodio del Miz Tv con ospite Jeff Hardy. I due mostrano la clip della scorsa puntata dibSmackdown con Jeff e Sheamus e Jeff ribadisce di voler vendicare la sconfitta di Backlash per fargliela pagare. Ma i due lo sbeffeggiano dicendo che se vuole la redenzione deve affrontare Sheamus in un campo in cui lui é sicuramente superiore cioè un BarFight match. Hardy non ci sta e attacca entrambi, sancendo il match tra lui e Miz.

SINGLE MATCH: THE MIZ VS JEFF HARDY

Miz viene lanciato sull apron e da li prova a lanciarsi in Springboard ma viene colpito all addome da Jeff che connette così la Twist of Fury. Ora va dal paletto per la Swanton maMorrison lo distrae permettemdo a Miz di rotolare fuori dal ring. Cosi Hardy si lancia con un Crossbody su entrambi fuori dal ring. Dopo la pubblicità vediamo Jeff sull apron attaccato da Morrison e poi lanciato da li sul tavolo di commento prima e sulle pareti in plexiglass poi. Poi ginocchiata in corso sull apron di Miz seguita da una ghigliottina sullacorda piu bassa. Ginocchiate all angolo per il Magnifico, seguite dal Discus Punch e da una DDT a corto raggio ma é solo due. Yes Kicks di Miz che prova altro schienamento ma é ancora due. Miz é in totale controllo ma Hardy reagisce con uno spezza mandibola. Clothesline, Atomic Drop e Drop Kick in serie per il Charismatic Enigma che ora chiama la mossa finale ma Miz la evita, ma poi subisce un Drop Kick che stende Miz a terra. É pronto per la Swanton ma dallo screen compare Sheamus che lo distrae permettendo a Miz di tentare un Roll Up alle spalle ma Jeff lo ribalta vincendo il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

Cesaro e Nakamura intervistati nel backstage da Sarah Schreiber dicono di essere stanchi della dominanza nella categoria di coppia del New Day e che la vittoria di Shinsuke settimana scorsa su Kofi non é stata un caso e ne tantomeno inaspettata e meno ancora sarà la loro vittoria dei titoli di coppia.

Fanno il loro ingresso Sasha e Bayley sullo stage ma vengono attaccate alle spalle da Nikki e Alexa.

TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS E BAYLEY VS NIKKI CROSS E ALEXA BLISS

Iniziano Nikki e Sasha ma subito la Boss da il tag a Bayley e le due la picchiano all angolo. Poi Nikki trascina Bayley fuori e prendendola a sberle. Rientra e da il tag ad Alexa che attacca Bayley all angolo. Ma riesce a dare il tag a Sasha, idem Alexa con Nikki che atterra Sasha che poi fugge fuori dal ring. Nikki esce dal ring per attaccarle ma lei sale sul tavolo di commento e colpisce Bayley con un Crossbody. Dopo la pubblicità vediamo Alexa in difficoltà con Bayley che da il tag a Sasha. La Boss la blocca al tappeto per poi portarla al suo angolo e  ridare il tag a Bayley. La Bliss sempre in difficoltà con Sasha che é rientrata e dopo aver sbeffeggiato Nikki fa rientrare Bayley  va per un Suplex. Ma la Bliss riesce a far entrare Nikki che fa piazza pulita di entrambe e chiude con la Swinning Neckbreaker su Bayley ma Sasha ferma il conteggio. Alexa entra per attaccare la Boss ma viene lanciata sulle barricate ma ció permette a Bayley di vincere con uno schienamento irregolare poggiando i piedi sulle corde.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS E BAYLEY

Si parla del match di Extreme Rules tra Wyatt e Strowman nella palude. Rivediamo il match di Money in the Bank tra i due con in palio il titolo Universale. Match vinto dal mostro che cammina tra gli uomini.

Sara Schreiber intervista nel backstage  Kofi e Big E. Kofi elogia i loro avversari di stasera ma affermano che la loro dominanza non finirà a breve come loro si auspicano.

È ora della battaglia rap tra Lacey Evans, Naomi, Tamina e Dana Brooke, condotta da Jay Uso. Comincia Lacey cantando un pezzo di Jeff Jarrett. Tocca poi a Dana che canta la theme di Honky Tonk Man. Tocca poi a Tamina che canta la canzone di Triple H ma viene subito interrotta dal presentatore. Infine tocca a Naomi che canta la theme song di Dusty Rhodes. Al termine delle performance é il pubblico a decidere con gli applausi chi vince e a vincere é Naomi. Lacey non ci sta e attacca la vincitrice facendo nascere una rissa. Dopo la pubblicità..

SINGLE MATCH: NAOMI VS LACEY EVANS

Inizia bene Naomi con una serie di calci che mandano la Evans fuori ring. Li nasce un alterco con Dana e Tamina e il match termina per squalifica, con le 4 che si picchiano.

Aj intervistato nel backstage, viene avvisato da Sara Schreiber che settimana prossima dovrà difendere il suo titolo Intercontinentale contro Matt Riddle.

SMACKDOWN TAG TEAM TITLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA E CESARO VS THE NEW DAY(c)

Iniziano Kofi e Nakamura con quest ultimo che atterra il nemico con delle ginocchiate. Entra Cesaro che atterra Kingston con un Suplex. Rientra il nipponico che prova una mossa combinata ma Kofi colpisce entrambi con un calcio in Springboard, per poi dare il tag a Big E che lo lancia su entrambi oltre la terza corda ma viene colpito da un Uppercut al volo dello svizzero. Dopo la pubblicità vediamo Kofi bloccato da Nakamura ma si libera e connette la SOS. Entrano Big E e Cesaro che atterra il nemico col suo classico come back. Ma Cesaro con l aiuto del  partner mette Big E all angolo, ma li é fatto oggetto di una loro mossa combinata. Entea il nipponico ad aiutare lo svizzero e prendersi il tag. Dopo il suo Back Exploder i 4 si picchiano a centro ring e il match termina per squalifica. La rissa continua fuori dal ring dove gli sfidanti hanno la meglio. Prendono un tavolo poi e lo mettono sul ring e su di lui lanciano Kofi con una Powerbomb dal paletto dello svizzero.

Anche questa puntata di Smackdown finisce qui e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI