Ormai sono molti anni che Dolph Ziggler è stabilmente nei roster della WWE. Tuttavia, nonostante le sue capacità sul ring, non è stato mai un atleta di punta, anche se ha vinto per due volte il WWE World Heavyweight Championship.
I suoi fan aspettano che ritorni a prendersi la scena, ma sembra che non tornerà mai al top. Infatti, chi segue Smackdown Live ogni settimana, avrà sicuramente notato che lo Show Off non appare ormai da qualche settimana.
L’ex Intercontinental Champion si trova nella stessa situazione di Luke Harper, Erik Rowan e Sin Cara, che lavorano nei Live Event, ma non appaiono nelle puntate settimanali perchè la WWE non ha piani per loro.
In questo modo, la WWE sta cercando di proteggere Ziggler, e pur di non dargli match inutili e senza costruzione, preferisce tenerlo lontano dal ring, e farlo tornare quando avranno piani per lui, o con una nuova gimmick, come si vociferava in questi giorni.
Non è la prima volta che si trova in questa situazione, per questo potrebbe decidere presto di lasciare il wrestling, oppure andare in Giappone.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.