Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Keith Lee è entrato nella storia ad NXT dopo essere diventato il primo uomo a detenere contemporaneamente il titolo di NXT e il titolo Nordamericano. Il Limitless ha affrontato Adam Cole nella seconda notte di Great American Bash, ponendo fine allo storico regno di 403 giorni di Cole come NXT Champion. Booker T ha parlato della vittoria di Lee e del suo significato nel suo podcast e si è anche espresso sul possibile futuro per Keith Lee in WWE. L’ex WCW ha elogiato Keith affermando che nonostante il suo allenatore Tim Brooks sia morto da poco, Lee ha fatto un lavoro eccezionale:
“Devo congratularmi con Keith Lee per la conquista dei due titoli singoli di NXT. Il suo allenatore è appena morto un paio di settimane fa, Tim Brooks, un ragazzo che mi ha insegnato così tanto. Posso solo immaginare come si sente Keith Lee in questo momento. Rompere queste barriere è qualcosa che ognuno di noi spera di fare in questo settore. Viene considerato come l’élite, come entrare letteralmente negli uomini di classe superiore del settore. Questo ragazzo, Keith Lee, è uno dei ragazzi che lo guardi e dici ‘amico, questo ragazzo è bravo, wow, è davvero bravo’. È speciale in tanti modi diversi.”
Booker T crede inoltre che Keith Lee verrà chiamato presto nel roster principale a causa delle sue potenzialità. L’Hall of Famer ha predetto che The Limitless farà grandi cose in futuro:
‘‘Sono sicuro che passerà al roster principale. Questo ragazzo farà grandi cose. Ho aspettato Keith Lee. Ho aspettato un ragazzo come questo che, da fan di colore, mi facesse dire ‘amico, questo fratello lo sta facendo e lo sta facendo in grande‘.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it