Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultimo periodo si sono susseguite presunte voci sul fatto che il contratto di John Cena sia terminato. Su Twitter è apparso un report secondo il quale Dave Metzler abbia detto che il contratto di John Cena sia terminato e che ora il leader della “Cenation” può andare ovunque voglia.
Il rumor è falso. Dave Metzler non ha mai detto nulla in merito e il contratto di Cena è lontano dall’essere terminato. La WWE e Cena sono in buoni rapporti e John è abbastanza soddisfatto del “match” con “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36.
La compagnia non sta chiedendo nulla a John, il quale è molto occupato con diversi progetti. La WWE chiederà qualche apparizione al 16 volte campione del mondo, solo quando il pubblico tornerà stabile negli show settimanali.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.