Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Karl Anderson e Luke Gallows sono stati recentemente intervistati da Ryan Satin di ProWrestling Sheet. I due hanno rivelato diversi dettagli in merito al loro contratto con la WWE e alla loro uscita dalla società, dovuta ai tagli causati dalla pandemia da COVID-19. Anderson e Gallows hanno rivelato anche di essere stati vicini alla firma con l’AEW nel 2019; tuttavia, sono stati fortemente sollecitati da Triple H, che li ha convinti a scegliere la WWE piuttosto che la loro rivale. Hanno infatti ricordato di quando erano in Giappone e hanno collaborato con Triple H nel main event di un WWE live event. Dopo lo spettacolo, The Game ha incontrato entrambe le Superstar nel suo camerino privato. Triple H ha poi chiesto a Karl Anderson e Luke Gallows cosa volevano per firmare nuovamente con la WWE. All’epoca, entrambi diedero risposte oneste a Triple H e dichiararono che probabilmente era il loro ultimo contratto; allora lui si avvicinò a loro con una proposta migliore che li “costrinse” a mettere il loro nome sulla carta. Inoltre, Triple H ha anche sottolineato la possibilità della breve vita dell’AEW in contrapposizione con la stabilità fornita dalla WWE. Gli disse ‘Guardo voi e vedo i vostri figli e se l’AEW non dovesse durare? Prometto che la WWE sarà sempre qui’. Alla fine, Karl Anderson e Luke Gallows hanno ammesso che stavano facendo molti soldi in WWE e hanno ceduto alle promesse fatte loro dalla federazione.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it