Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad Extreme Rules: The Horror Show, Sasha Banks si è portata a casa in maniera molto particolare il Raw Women’s Championship: dopo che Asuka ha colpito l’arbitro con il green mist, Bayley si è proclamata come nuovo referee e ha permesso alla Boss di vincere, anche se in realtà la WWE non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale al riguardo.
Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, però, i piani originali prevedano che Asuka vincesse il match in maniera pulita, ma proprio ieri Vince McMahon ha deciso di cambiare il finale della contesa. Dunque, quanto visto questa notte ad Extreme Rules, nel match tra Asuka e Sasha Banks, è tutta opera del Chairman.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.