Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2020 doveva essere sicuramente l’anno di Shayna Baszler. L’ex campionessa di NXT veniva data come candidata numero uno a strappare il Raw Women’s Championship da Becky Lynch, ma sappiamo come è andata a finire in quel di WrestleMania 36.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Fightful, la WWE ha cambiato diverse volte i piani per Shayna: prima doveva vincere la Royal Rumble e successivamente il Raw Women’s Championship, ma nulla di tutto ciò è accaduto. Inoltre, è stato riferito che la regina di picche avrebbe dovuto conquistare la valigetta del Money In The Bank, ma i piani sono cambiati ancora una volta.
FONTE: CAGESIDESEATS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.