Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad Extreme Rules: The Horror Show, Bray Wyatt ha avuto la meglio su Braun Strowman nello Swamp Fight match. Il campione universale è caduto in un lago, da lì non l’abbiamo più visto, anzi abbiamo assistito al ritorno di The Fiend.
Lo scontro finale tra Braun e Bray, a SummerSlam, dovrà essere soltanto annunciato nelle prossime settimane, ma ormai il tutto è servito su un piatto d’argento. Tuttavia, però, sembra che Strowman potrebbe tornare con una nuova gimmick a Smackdown.
A riportarlo è stato Jimmy Korderas di WrestlingInc, secondo il quale in Braun Strowman manchi qualcosa che lo renda un campione speciale, pertanto l’ipotesi di vederlo già questo venerdì a Smackdown con una nuova personalità non è da escludere.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.