Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il titolo può mettere un po’ di confusione. Com’è possibile che il cervello principale di NXT faccia dei complimenti alla AEW. Ebbene è così. Triple H ha definito la AEW un prodotto interessante e fresco ma si dice poco preoccupato per quello che continuerà ad essere il successo della WWE. Ecco le parole di Hunter:
“È normale che qualcosa all’inizio porti dell’interesse. Si tratta di un prodotto fresco e molto interessante (AEW) però siamo solo all’inizio. Io so cosa vuol dire rimanere al top per tanto tempo. Vince McMahon lo sa bene e questa compagnia lo è stata per tanto tempo e così andrà avanti ad esserlo”.
Hunter punzecchia così l’AEW sfidandoli a continuare a fare bene nel tempo. Attualmente la All Elite si trova a battere NXT settimana dopo settimana e ha avuto pochissime sconfitte per quanto riguarda gli ascolti. Andrà avanti così? O come dice Hunter avranno difficoltà nel rinnovarsi e rimanere “freschi”?
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.