Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante abbia lottato in WWE solo due volte, Sting è rimasto nel cuore dei fan e ha voluto mandargli un messaggio intervenuto al Two Men Power Trip.
“Voglio che la gente mi ricordi per la mia professionalità e la mia disponibilità. Non ho saltato show, pochi infortuni e sono stato longevo. Quando ero nel ring ho dato il massimo tutte le sere, provando ad intrattenere il più possibile e a far partecipare i fan, perché alla fine è intrattenimento. Voglio che i fan ricordino questo. Dal mio attire, al provare ad essere sempre in forma, credibile, migliore, innovativo e creativo, a tentare di cambiare ed evolvermi, uscire dalla mia comfort zone. Spero che ricorderete tutto questo”.
Sting ha chiuso dicendo che ha condiviso moltissimi momenti con i fan e il suo rapporto con i fan va oltre il wrestling.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.