Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE nelle ultime settimane deve fronteggiare i bassi ascolti sia di Raw che di Smackdown e lo dovrà fare con decisione se non vorrà avere dei seri problemi in futuro.
Secondo quanto riportato dall’autorevole sito americano LightShed, se la federazione dei McMahon non riuscirà ad alzare gli ascolti dei suoi show nei prossimi mesi, perderà molti soldi quando tra qualche anno dovrà ritrattare i contratti per i diritti televisivi con i media americani (USA Network e FOX).
Il sito inoltre riporta che la WWE potrebbe ottenere un 30 o addirittura un 40% in meno di quanto ottenuto con l’ultimo accordo siglato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.