Dominik Mysterio è stato la stella dell’ultimo episodio di Raw, in cui si è fatto avanti contro Seth Rollins e ha dato un assaggio del suo potenziale come atleta. Pare quindi che la WWE stia finalmente per portare Dominik al suo debutto sul ring, che dovrebbe avvenire in quel di Summerslam.
Nel podcast Dropkick DiSKussions, Tom Colohue e Koey Gunz hanno rivelato che questa faida, e il futuro della stessa, non sono ancora stati decisi definitivamente. Ad ora, infatti, l’intenzione per Summerslam sarebbe quella di proporre un tag team match tra Rey e Dominik contro Rollins e Murphy. Il suddetto match però dipenderà dalla firma o meno di Rey di un nuovo contratto con la compagnia.
Tom ha speculato sul fatto che la WWE potrebbe decidere anche di stipulare un match singolo tra Dominik e Seth Rollins. Scelta che potrebbe portare il folletto di San Diego a rinnovare. Infatti l’intento della compagnia è quello di dare spazio a Dominik e così portare la negoziazione con suo padre a loro favore.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.