Nelle ultime settimane ci sono state parecchie voci riguardo al luogo in cui la WWE avrebbe intenzioni di svolgere uno dei suoi Big Four, SummerSlam.
In diretta su Twitch, AJ Styles ha commentato la situazione e dato alcuni aggiornamenti riguardo al suo parere in merito a SummerSlam.
Molti fan e insider hanno parlato di una SummerSlam al Performance Center, su una spiaggia o addirittura una nave da crociera. AJ Syles però non sembra ottimista sulla prima opzione.
“Non so cosa sta succedendo con SummerSlam e dove si svolgerà, se sarà al Performance Center o chissà dove. Se dovessi fare una scommessa, scommetterei che non si farà nulla fino al 2021, fuori dal Performance Center. Potrei sbagliarmi. Spero di sbagliarmi, ma è difficile con tutto quello che sta succedendo”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.