EC3 è esploso su Twitter e ha lasciato intendere che l’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, era piena di elementi e idee tratte dal suo bagaglio esperienziale.
L’episodio dello show rosso di questa notte, è stato molto interessante. Ha segnato il debutto di RAW UDERGROUND, introdotto dal ritorno di Shane McMahon.
La card dello show presentava anche un match molto interessante, quello tra MVP e Apollo Crews per il titolo degli Stati Uniti.
Poco dopo la fine della puntata, l’ex Superstar della federazione di Stanford, ha pubblicato una serie di immagini suggerendo che la compagnia abbia usato diverse idee ed elementi delle sue promozioni post-rilascio.
La prima foto evidenzia la similarità tra una mossa applicata da EC3 su un suo avversario e quella che Dolph Ziggler conduce nei confronti di un altro lottatore nello show di Raw Undergound, andato in atto questa notte.
La seconda foto mostra un’altra sorprendente somiglianza tra le figure incappucciate mostrate nei suoi promo e le entità misteriose che hanno lanciato delle fire-bomb in alcune sequenze dello show rosso di questa notte.
L’immagine finale proviene dal match per il titolo degli Stati Uniti, tra i già citati Mvp e Apollo Crew, con i sottotitoli che mostrano la scritta: “Controlla la narrativa” sullo schermo.
Ec3 fa attualmente parte di Impact Wrestling, è stato uno di quelli rilasciati ad aprile dalla WWE per attenuare i costi dopo la pandemia di Covid-19. Lo stesso lottatore ha iniziato a pubblicare dei promo per incuriosire e far scaldare i suoi fan. Alcuni proprio con il tema del controllo della narrativa e in ambienti simili a quelli di Raw Underground.
#ControlYourNarrative pic.twitter.com/FnIkD3J6zO
— ecIII (@therealec3) August 4, 2020
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it