In un recente episodio del suo podcast, l’ex direttore esecutivo di Smackdown, Eric Bischoff, ha discusso del perché è stato assunto per quel ruolo. Secondo Bischoff, i problemi con il team di scrittori erano ciò che ha portato la WWE a offrirgli il lavoro:
”Prima del mio arrivo, c’erano stati alcuni problemi con il team di scrittura, altrimenti probabilmente non mi sarebbe stato offerto il lavoro. Raw avrebbe avuto un suo team di scrittori, Smackdown un suo team di scrittori, ma indovina un po’? Nessuno sapeva chi sarebbe stato in quale squadra. Avevo una squadra che pensavo sarebbe stata la mia, ma non potevo parlarne. C’era un’iniziativa specifica che era molto importante per l’azienda che alla fine avrebbe influenzato il mio lavoro e quello di Paul Heyman e stavamo tutti lavorando insieme su quel piano. Non aveva nulla a che fare con uno specifico processo creativo, trama, personaggi o una delle cose più ovvie, ma un’iniziativa aziendale molto più grande e più ampia che mi ha occupato un sacco di tempo.”
Eric Bischoff è stato rilasciato dal suo ruolo in WWE solo pochi mesi dopo essere stato assunto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it