Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’episodio di Raw di stanotte è terminato con il brutale attacco di Randy Orton ai danni della leggenda WWE e suo mentore Ric Flair. Orton ha battuto Kevin Owens e ha poi rimprovato Flair in un lungo promo. Quando le cose tra i due sembravano essersi calmate, Orton ha inflitto un colpo scorretto a Flair.
Randy ha poi infierito con una seria di Punt Kick fino a quando Drew McInityre non è intervenuto e Orton si è dato alla fuga. Su Twitter la WWE ha pubblicato una clip esclusiva che mostra cosa è successo dopo il brutale attacco di The Viper. Il video mostra il personale medico che poggia un semi-incosciente Flair su una barella e lo porta nel backstage, mentre McIntyre si accerta delle sue condizioni.
EXCLUSIVE: @RicFlairNatrBoy receives medical attention after @RandyOrton's ruthless attack. pic.twitter.com/zuqoB0uzzJ
— WWE Network (@WWENetwork) August 11, 2020
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.