venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Perché Kevin Owens non ha un match a SummerSlam? *RUMOR*

WWE: Perché Kevin Owens non ha un match a SummerSlam? *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nell’ultima puntata di Raw abbiamo avuto tantissimo materiale su cui soffermarci. Rollins che disintegra Dominick con una mazza da kendo, i match di Raw Underground, il riavvicinamento di Asuka al titolo femminile e l’attacco di Orton nei confronti di Ric Flair. In questa puntata abbiamo avuto anche il match tra Kevin Owens e Randy Orton finito con una vittoria del “Legend Killer”.

Questa è stata la penultima puntata di Raw prima di Summerslam e le storyline sono ormai stabili e tutti quelli che hanno una faida hanno un match. Quando vediamo la card ci accorgiamo che ci sono quasi tutte le superstar migliori della compagnia, tranne Kevin Owens. KO continua ad apparire a Raw facendo da intermezzo ad altre faide e non avendo mai un impiego vero e proprio.

Dave Metzler ha spiegato che Kevin Owens avrebbe dovuto riaffrontare Seth Rollins in un rematch di Wrestlemania nel caso Rey Mysterio non avesse firmato di nuovo con la WWE. Così non è stato. Rey ha rifirmato e il prossimo avversario di Rollins sarà proprio il figlio di Rey, Dominick Mysterio.

Kevin Owens quindi rimarrà fuori dalla card di Summerslam, a meno che nell’ultima puntata di Raw prima del PPV Owens trovi un avversario libero. Attualmente l’unico potrebbe essere di nuovo Murphy, il quale però ha già affrontato KO nel Kickoff di Extreme Rules. Ad ora il canadese è senza match e questa, è una conferma del momento di difficoltà che hanno i direttori nel scrivere nuove storyline e nel coinvolgere tutti nei match.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI