domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: I regni di Bayley e Sasha Banks ostacolano il progresso?

WWE: I regni di Bayley e Sasha Banks ostacolano il progresso?
W

In questo stesso periodo, lo scorso anno, Bayley stava cercando di salvare la sua gimmick di “abbracciatrice” e il suo regno di campionessa di SmackDown. Nel frattempo i fan tiravano un sospito di sollievo dopo il ritorno di Sasha Banks da un periodo di pausa durato 4 mesi dopo Summerslam. Da allora dire che ci sono stati dei cambiamenti sarebbe dire poco.

“Dici di volere essere padrona della tua vita, allora svegliati e segui i tuoi stessi consigli”

Ad oggi Sasha Banks e Bayley sono in cima alla categoria femminile, campionesse di tutti e tre i titoli di categoria. Il loro attuale successo è ben lontano dal deludente regno da campionesse di coppia inaugurali. Senza contare che alcuni fan le hanno bollate come due che non sanno perdere da quando una voce di corridoio affermava che avevano fatto una scenata nello spogliatorio a WrestleMania 35.

Tenendo questo a mente, c’è un non so che di poetico riguardo al modo in cui hanno accettato queste personalità petulanti durante la loro ascesa al top della compagnia. Le Golden Role Models sono emerse come una forza dominante nei mesi seguenti a WrestleMania 36. Bayley si è scoperta una heel sorprendentemente talentuosa e la sua riluttante amicizia con la Banks è stata una delle storyline più entusiasmanti mai prodotte dalla WWE quest’anno.

Le amiche/nemiche di una vita si stanno godendo il loro periodo migliore per le rispettive carriere. La WWE si fida chiaramente e sempre più di loro rispetto al loro primo regno da campionesse di coppia. La loro posizione gli ha fatto guadagnare l’iradi alcuni fan e delle loro pari. Ad esempio Ember Moon le aveva criticate dicendo che “si stanno sacrificando tutte le Superstar solo per il bene di due persone”. Questo da eco al sentimento comune che renderle campionesse di tutto lascia il resto del roster femminile poco utilizzato.

Questo non potrebbe essere più vero di così. Si perpetua l’idea che le donne della compagnia non possono avere troppo senza che vada a discapito delle altre. Questa è, però, più un’accusa al pessimo trattamento che la WWE riserva alle storyline femminili.

FONTE: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI