Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri Sonya Deville è stata vittima di uno spiacevole inconveniente a casa sua, in Florida, dove un uomo è stato arrestato.
L’uomo, è partito armato dal South Carolina, è stato arrestato con le accuse di stalking, furto con scasso, tentato sequestro e atti vandalici. La polizia ha affermato che l’uomo, identificato come Phillip A. Thomas II di 24 anni, studiava questo piano da 8 mesi: è arrivato alla finestra, ha aspettato 3 o 4 ore origliando e, quando tutti erano andati a dormire, è entrato dalla porta posteriore, facendo però scattare l’allarme e svegliare il padrone di casa che, insospettito, ha chiamato la polizia. Quando questa è arrivata Thomas, probabilmente intenzionato ad un sequestro, era ancora dentro ed era ancora in possesso di un coltello, fascette di plastica, nastro isolante, una mazza.
E’ stato anche precisato che il proprietario di casa non aveva mai incontrato Thomas che, però, lo stalkerava da anni.
This is the mugshot for Phillip A. Thomas II, who was arrested at Sonya Deville's home today. Thomas was charged with Aggravated Stalking, Armed Burglary of a Dwelling, Attempted Armed Kidnapping, and Criminal Mischief. pic.twitter.com/hPfqxpQ2Vl
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 16, 2020
FONTE: WRESTLINGNEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.