Durante una recente apparizione a WWE Table Talk, Alexa Bliss ha rivelato di volere la possibilità di competere nel Main Event di WrestleMania, citando la trasformazione della divisione femminile nella compagnia:
“Penso che una cosa che mi piacerebbe fare è essere nel main event di WrestleMania. Le nostre donne, l’evoluzione femminile, hanno fatto cose grandiose ed è stato un grande traguardo per ognuna di noi vedere delle donne nel main event di WrestleMania. Penso, però, che è arrivato il momento di vedere altre donne nei main event e vedere come va”.
Becky Lynch, Ronda Rousey e Charlotte Flair sono state le prime e, per ora, uniche ad aver raggiunto questo traguardo nell’edizione di WrestleMania dello scorso anno. Alexa Bliss ha rivelato che quello è stato uno dei suoi momenti preferiti in WWE e non solo:
“Ci sono stati molti momenti fantastici. E’ difficile. Sono stata molto fortunata con le opportunità che ho avuto in WWE e sono stata in grado di detenere il titolo in due edizioni di WrestleMania, la mia prima e la mia seconda. Ho presentato WrestleMania 35. Ci sono state un sacco di prime volte che ho avuto modo di provare nella compagnia. Penso che ogni momento possa essere l’apice della mia carriera perché, in WWE, non sai se ti ricapiteranno certe occasioni. Perciò ogni volta che si presenta un’occasione, devi sfruttarla come se fosse il momento più importante della tua carriera”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.