Recentemente intervistato da Sony Sports, Triple H ha parlato delle difficoltà affrontate dalla WWE negli episodi privi di pubblico e dei relativi problemi avuti da alcune Superstar:
“E’ stato molto difficile. Per prima cosa, parlando da atleta, tutto quello che facciamo è per voi. Ogni progetto, sfumatura, colpo, tuffo, tutto di tutto, lo facciamo per avere una reazione dai fan e dal WWE Universe. E senza loro è davvero difficile. Difficile avere quell’adrenalina, quell’energia, quell’entusiasmo dai performer. Non hai un riscontro immediato mentre crei storyline e faide, settimana dopo settimana, ed è difficile capire se stanno funzionando o meno. Devi tirare ad indovinare, devi affidarti alla tua sensazione, non c’è un pubblico che va in delirio o meno. E’ diverso”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.