domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsNaomi: "Jimmy Uso mi ha salvato dal licenziamento"

Naomi: “Jimmy Uso mi ha salvato dal licenziamento”
N

La Superstar WWE Naomi deve aver infastidito qualcuno nel suo periodo al Performance Center, tanto che avrebbe potuto perdere il lavoro se non fosse intervenuto Jimmy Uso. La 2 volte campionessa di SmackDown recentemente ha ricordato questo episodio ed alcuni dettagli ad esso collegati durante il podcast del New Day.

Parlando dell’incidente, Naomi ha rivelato che non sapeva di dover rimanere e aiutare a pulire dopo l’allenamento. Al contrario, dopo la sua sessione, Naomi era la prima ad andarsene e questo infastidiva gli altri dello spogliatoio.

Poi Jimmy Uso l’ha messa al corrente che è una regola implicita che gli atleti rimangano ad aiutare a smontare il ring e ripulire lo spogliatorio. Dopo essere stata ripresa, Naomi ha chiesto scusa per l’errore e non l’ha commesso più.

Qui è dove entrato in scena Jon (Jimmy Uso), e probabilmente mi ha salvato il lavoro. Ero al verde. Ricordo che quando ero appena arrivata, appena finiva l’allenamento salutavo e me ne andavo. Non aiutavo a smontare il ring, non ero l’ultima ad andarmene. L’allenamento era finito e pensavo che tutti se ne sarebbero andati e basta. Non sapevo di dover rimanere, aiutare, e che è importante essere l’ultimo ad andarsene, non il primo.

Jon mi prese in disparte e mi disse che non potevo andarmene così, era una mancanza di rispetto. Mi fece tutta una ramanzina e il giorno dopo, quando andai ad allenarmi, mi sentivo così in imbarazzo, perché le persone parlavano di me. Chiesi scusa e non commisi più lo stesso errore. Una piccola lezione che poteva costarmi cara.

FONTE: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI