La WWE ha molti piani per ThunderDome. I test sono stati completati e presto il mondo vedrà l’idea dell’esperienza virtuale prendere vita. Ma per quanto tempo la WWE ha intenzione di sfruttare questa installazione?
La compagnia ha affittato l’Amway Center per due mesi, fino alla fine di ottobre, ma c’è anche la possibilità che optino per rimanere più al lungo.
Nella Wrestling Observer Newsletter è stato fatto notare che la compagnia produrrà almeno Clash od Champions nel ThunderDome, che si terrà il 27 settembre, e non ha ancora programmato nessun PPV per ottobre.
“Il resto della programmazione dei PPV avverrà dopo la fine del contratto con l’Amway il 30 ottobre. Il contratto potrà anche essere rinnovato in base allo stato o la parola e l’abilità delle promozioni e team sportivi di gestire eventi in arena con i tifosi”
Hell In A Cell si terrà il 1 novembre e Survivor Series il 22 dello stesso mese. Questo vuol dire che a novembre vedremo due PPV WWE, mentre a dicembre ci sarà TLC il 20, 5 giorni prima di Natale.
Dovremo vedere quali intenzioni ha la WWE, anche se ora si sta focalizzando sull’inaugurazione di ThunderDome.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.