martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsAJ Styles: "Ecco perché la WWE non può tornare all'Attitude Era"

AJ Styles: “Ecco perché la WWE non può tornare all’Attitude Era”
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

AJ Styles continua a lavorare da casa e nel ring. Il fenomeno del Nord Carolina fa lo streamer su Twitch dove parla con i fan di wrestling e molto altro. Nella sua ultima stream Styles ha affrontato il discorso delicato del perché la WWE non torna all’Attitude Era. Diversi fan si domandano il perché ed il fenomenale ha cercato di rispondere.

Ecco le sue parole:

“Per uno come me che ha 4 figli che vogliono assolutamente vedere la WWE, il TV PG va benissimo. Non siamo più negli anni 90. Le cose sono cambiate e il prodotto vuole stare vicine alle famiglie. Ma anche se non fosse così nel 2020 ci sono tantissime persone che si offendono per poco e non puoi mai davvero fare qualcosa sopra le righe. Ho visto che a SmackDown siamo categorizzati come TV-14, magari inzieremo a spingerci un po’ oltre, ma non più di tanto.”

L’ex campione Intercontinentale non è né a favore e né contro l’Attitude Era e ha spiegato il perché non vediamo e, probabilmente, non vedremo più certe cose in un programma WWE.

FONTE: RINGSIDE NEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI