Brock Lesnar è ufficialmente un free agent, ma sta discutendo con altre compagnie?
L’uscita di scena di Lesnar dalla WWE è stata una sorpresa, ma sappiamo anche che è noto per giocare pesante durante le proprie negioziazioni.
Dave Meltzer ha parlato dei piani attuali di Brock, di come non sia in contatto con nessun’altra compagnia al di fuori della WWE ma che, non avendo più vincoli, può fare ciò che preferisce.
“Per quanto ne so non sta negoziando con la UFC. Tutti, ovviamente, parlano di questa possibilità, o dell’AEW. Di base però non c’è fretta di riportarlo o fargli firmare per la WWE. Solitamente avrebbero cercato di riportarlo in tempo per SummerSlam, ma così non è stato. E nemmeno per il prossimo evento di Arabia Saudita di novembre.”
Non è chiaro come, eventualmente, l’AEW utilizzerebbe Lesnar. Si tratta di un grande nome, che di conseguenza richiede un ingente stipendio, il che potrebbe rendere difficile una trattativa tra le due parti. E’ più probabile che Brock decida di rimanere a casa fino a quando non verrà ri-negoziato un contratto con la WWE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.