Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le superstar WWE molto spesso si cimentano nel mondo del cinema e della TV al di fuori del Wrestling. Un wrestler tra i tanti è Big Show, il quale ha recitato in una sitcom, interpretando se stesso. La sitcom è molto simile a “La vita secondo Jim” e per più della durata della puntata, Big Show e la sua famiglia sono soggetti di situazioni divertenti e comiche.
Peccato, però, che Netflix ha deciso di non proseguire più con lo show. Dopo una prima stagione, composta da 8 puntate si pensava che la serie sarebbe andata avanti, ma Netflix ha deciso di cancellare lo show. Il “Big Show Show” avrà delle puntate speciali natalizie e poi terminerà del tutto. Big Show attualmente ha diverse attività in ballo ma la serie TV era decisamente una delle esperienze più belle che il gigante avesse mai provato. L’ex campione mondiale è dispiaciuto per ciò che è successo, ma purtroppo decide Netflix.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.