Secondo WrestleVotes pare ci siano delle discussioni in corso in WWE riguardo NXT e la sua messa in onda. Il programma potrebbe essere spostato in via definitiva al martedì, ma non è stata ancora presa una decisione e la discussione è ancora in corso. NXT andrà in onda questo martedì e poi, la settimana successiva, l’episodio speciale NXT Super Tuesday. I risultati degli ascolti delle puntate a venire giocheranno un ruolo decisivo in questa scelta.
NXT sta dando del filo da torcere a AEW Dynamite da quando lo show di punta della AEW ha debuttato su TNT ad ottobre. Nelle 45 settimane quella tra i due programmi era chiamata la “Guerra del mercoledì sera”, in cui Dynamite ha avuto la meglio su NXT per la maggior parte delle settimane.
Anche se la AEW ha perso, nel complesso, alcuni dei suoi spettatori, continua ad essere in testa nella “sfida” con NXT. Nelle ultime settimane, inoltre, anche Dynamite è stato spostato per via dei Playoff NBA, facendo guadagnare spettatori allo show giallo della WWE.
La decisione è perlopiù nelle mani di USA Network, che ha fatto è la proposta alla compagnia, inizialmente contraria ma che ora inizia a prenderla in considerazione.
FONTE: Sportskeeda & RingSide News
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.