La WWE sta pensando di spostare NXT al martedì e Chris Jericho pensa sia una buona idea, e non ha paura di parlarne.
AEW Dynamite ha sconfitto NXT per numero di rating e spettatori così spesso che Chris Jericho si è battezzato come Semi-Dio. Parlando a Busted Open Radio, Jericho ha detto che NXT dovrebbe battere in ritirata e togliersi dalla strada della AEW, perché potrebbero solo farsi male.
“Dovrebbero battere ritirata. Dovrebbero spostarsi a qualsiasi altra serata. Stateci alla larga! Avete un bel programma, è buono, perché rischiare di sacrificare i vostri rating solo per essere dispettosi e meschini in un testa a testa con l’AEW? Noi non andiamo da nessuna parte e siamo pronti, continueremo a battervi. Ritiratevi, ma fate anche la mossa giusta da un punto di vista degli affari. Tirate fuori la testa dalla sabbia e preoccupatevi del vostro prodotto così come noi ci preoccupiamo del nostro. Se si spostano al martedì, sarà una mossa intelligente. In questo modo potete avere i vosti 850mila spettatori, o quelli che sono. Anche 10 milioni. Congratulazioni! Fateci fare il nostro e supereremo il milione. Penso sia una scelta giusta per gli affari, da parte loro. Hanno perso! Non c’è niente di male ad ammettere la sconfitta, cambiare serata di messa in onda e preoccuparsi del proprio show, invece di fare la guerra alla AEW. Perché non potete fermarci.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.