Roman Reigns ha fatto un ritorno televisivo in grande stile, e l’ha fatto come heel. Ora ha Paul Heyman dalla sua parte ed è il campione Universale, ma di chi è stata questa idea?
A quanto pare Vince McMahon e Roman Reigns erano costantemente in contatto. Questa situazione ha fatto in modo che il Big Dog facesse il suo sorprendente ritorno, di cui erano a conoscenza solo in pochi eletti.
Secondo The Wrestling Observer Newsletter non è chiaro chi abbia scelto di accoppiare Heyman con Reigns, ma sappiamo che è stato Roman a chiedere il suo turn heel dopo il periodo di pausa dalla WWE.
“Non sappiamo se sia stata un’idea di Reigns o di McMahon quella di avere al suo fianco Heyman, ma è stato Reigns a chiedere di diventare heel al suo ritorno, dopo essere stato fuori dall’azione da marzo per via delle preoccupazioni derivate dal COVID-19.”
Roman Reigns potrà finalmente prendersi i fischi che i fan gli riservano da parecchio tempo ormai, e questo grazie al WWE Thunderdome.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.