La Superstar WWE, veterano e leggenda del wrestling Rey Mysterio apparirà in televisione per un nuovo format come protagonista della propria serie animata. La serie andrà in onda su Cartoon Network Latin America.
Lucha Central riporta che lo sviluppo, rivelato al Pixelati Festival 2020, è positivo e l’accordo con Cartoon Network è stato raggiunto per produrre la serie. Il progetto animato vedrà Rey Mysterio come protagonista principale, in un mix di wrestling, mistero, mitologia, magia e altri aspetti.
Rey è stato, naturalmente, felice del progetto e ha detto:
“Dopo 35 anni di carriera e molteplici successi, sentivo che mancava qualcosa. Ho sempre voluto una serie animata con il personaggio di Rey Mysterio e quando l’idea mi è stata presentata, ne sono stato immediatamente affascinato.
Lavorare con Cartoon Network è stato incredibile, non mi viene in mente nessuno migliore di questo gruppo per trasformare questo progetto in realtà.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.