Come annunciato tra ieri e oggi dalla WWE, Rezar e Akan, gli AOP, sono stati rilasciati dalla compagnia. La decisione ha preso alla sprovvista i fan, poiché il team era fuori dalle scene per via dell’infortunio di Rezar.
Kevin Owens ha reagisto al rilascio degli AOP mandando loro dei messaggi di una certa classe su Twitter. KO ha ricordato i tempi in cui i due lo hanno pestato per mesi e ha poi augurato il meglio per il futuro, augurandosi di poter condividere nuovamente il ring con loro nel futuro.
Those guys beat the hell out of me for months…and I can say with complete honesty that I enjoyed every second of it.
Good luck, boys. Hopefully, we’ll share a ring again one day and if so, you can bet you have some receipts coming you way! https://t.co/04Ze9o1s9R
— Kevinn (@FightOwensFight) September 4, 2020
“Questi ragazzi mi hanno riempito di botte per mesi… e posso dire con completa onestà che è stato fantastico.
Buona fortuna, ragazzi. Spero di poter condividere il ring con voi ancora una volta. E se così sarà, verrò a saldare il mio debito con voi!”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.