Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo 4 anni dall’ultimo regno titolato ad NXT, Finn Balor è di nuovo campione del brand giallo. L’irlandese ha sconfitto Adam Cole nel “NXT Super Tuesday ll” in un match valido per il titolo principale del brand. La cintura è stata resa vacante dopo l’infortunio dell’ex campion, Karrion Kross. Balor è felice e si sente bene come campione. Nell’ultima intervista rilasciata ha parlato delle sensazioni avute dal ritorno in NXT, ha spiegato se vedremo mai tornare il “Demon King” e se quest’ultimo potrà affrontare The Fiend. Ecco le parole di Finn :
“A Raw e a SmackDown mi sentivo bene. Stavo bene e avevo stretto delle amicizie molto belle. Nel Main Roster sapevo come prendere le persone, sapevo perfettamente come comportarmi ed ero entrato in una modalità simile a quella del autopilota. Non c’era nulla di nuovo. Ad NXT mi sento ringiovanito. C’è sempre una sorpresa che ti aspetta quando parli con questi ragazzi, perché son diversi e non sai cosa ti aspetta. Negli ultimi 11 mesi ad NXT mi sono battuto con i migliori wrestler del mondo e mi sono rinnovato. Difatti, credo che far apparire il “Demon King” sia controproducente e danneggiante nei confronti del personaggio che mi sto creando. Un giorno vedremo “The Fiend” contro il “Demon King”, vedremo Braun Strowman contro il demone e anche Brock Lesnar. Ora però non è momento per il “Demon King”.
Pensieri limpidi per Finn Balor, che ora si gode la sua cintura da campione di NXT. Si dice felice di come le cose stanno ora e non crede che sia una buona idea far tornare il “Demon King”. Insomma, lasciamo fare a lui e sicuramente non verremo delusi.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.