Shane McMahon è tornato in WWE nel 2016 dopo 7 anni di assenza, per confrontarsi con Vince e Stephanie a Raw. Ciò ha portato Shane ad affrontare The Undertaker a Wrestlemania 32 e in seguito ad essere nominato commissario di SmackDown. In una recente apparizione al podcast After The Bell di Corey Graves, Shane ha parlato della sua decisione di lasciare la WWE nel 2009 e di cosa lo ha portato a quella decisione:
“È come se avessi avuto 15 lavori diversi nel corso della mia carriera e tu impari così tanto, sia lavorando all’interno dell’azienda sia sotto i riflettori. Quindi, prendendo quella conoscenza, volevo uscire per un po’. Inoltre, un fattore molto importante è stato che ho tre ragazzi e mi sono assicurato di essere per un po’ parte della loro vita. Volevo più tempo con loro e il mio congedo mi ha permesso di farlo, che è stata la cosa più preziosa per me. Tutto è così impegnativo, il tuo tempo è così impegnativo. Così sono stato in grado di allenare tutti i compagni di football di mio figlio, fino al liceo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it