RETRIBUTION ha debuttato nel suo primo match a Raw questa settimana in un incontro molto promosso nel Main Event contro The Hurt Business.
T-Bar, Mace e Slapjack hanno rappresentato RETRIBUTION in un six-man tag team match che però non ha avuto un finale definitivo.
Bobby Lashley ha intrappolato Slapjack in una Hurt Lock e sembrava questione di tempo prima che l’avversario cedesse, fino a quando T-Bar non ha interrotto la sottomissione illegalmente, facendo culminare in match con una squalifica ai danni di RETRIBUTION.
Secondo Wrestling Observer Radio la sconfitta è stata la conseguenza dell’infrazione della regola secondo il quale un atleta illegittimo non può attaccare un uomo legale della squadra avversaria durante uno schienamento o una sottomissione.
Questa regola segreta era stata accennata da Alvarez mesi fa e il finale del main event di Raw è stata solo la seconda volta in cui l’abbiamo vista attuare quest’anno. E’ da tener conto anche del fatto che Tom Phillips ha nominato la regola poco dopo che l’arbitro ha fatto suonare la campana.
Alvarez e Meltzer così ne hanno discusso:
Alvarez: Ti ho detto mesi fa che avevano questa stupida regola segreta e Tom Phillips l’ha ribadita appena l’uomo illegale ha colpito quello legale. L’uomo illegale ha colpito l’uomo legale. Questo ha urlato appena ha suonato la campana.
Meltzer: L’uomo illegale colpisce l’uomo legale. Succede i ogni c***o di match!
Alvarez: Ma se lo fai per interrompere uno schienamento va bene, altrimenti è una squalifica.
Meltzer: Cosa? Dovrebbe essere il contrario!
Alvarez: No! Be’, so come dovrebbe essere, ma la regola è così. L’abbiamo vista due volte quest’anno. E pensare che le persone mi prendevano in giro quando la spiegavo, e ora è stata di nuovo attuata.
Meltzer: Mi stati dicendo che in tutti questi mesi, in tutti i match di squadra, non c’è mai stata un’azione di coppia?
Alvarez: Devi distrarre l’arbitro.
Meltzer: Fanno sempre mosse di coppia davanti all’arbitro.
Alvarez: Non lo so, Dave. Questo è il motivo per cui c’è stata la squalifica. Tom Phillips l’ha urlato e hanno fatto questo ca***a già altre volte.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.