Questa domenica il campione WWE Drew McIntyre difenderà il titolo contro Randy Orton a Clash of Champions in un Ambulance Match.
L’incontro contro la Vipera sarà il debutto dello scozzere in un Ambulance Match, primo, infatti, della sua carriera.
Durante una recente intervista per PWInsider, McIntyre ha risposto ad alcune domande in merito alla strategia che ha in mente di utilizzare mentre il grande momento si avvicina:
“Non ho mai partecipato ad un Ambulance Match. Sfortunatamente, però, sono stato in ambulanza qualche volta, non per buoni motivi, infortuni, perciò sono euforico per questa sfida. Ho riguardato molti match con questa stipulazione, ce ne sono molti belli, ma penso che molti siano saturi di azione fine a se stessa. Io penso sia un’opportunità per raccontare un’avvincente storia in mezzo a tutta l’azione che ci si aspetta da una stiplazione del genere. Sono un nerd del wrestling, sono andato a cercarmi i match precedenti, come Shane vs. Kane, l’ultimo che ho visto è quello tra Braun e Roman e, soprendentemente, ne ho trovato almeno 5 o 6 di Mike Awesome ai tempi WCW, era una maestro degli Ambulance Match. Non lo sapevo, perciò mi sono informato e poi mi sono ricordato che sì, lo era. Sono entusiasta alla prospettiva di questa stipulazione, sarà una sfida che adorerò.”
“I’ve never been in an Ambulance Match. I’ve only ever been unfortunately in an ambulance a couple of times, not for reasons I wanted to be, for injuries, so I’m excited for the challenge. I’ve watched a few of them back, and there are a couple of good ones, but I think a lot of them are kind of just action for the sake of action. I think it’s an opportunity to tell a really compelling story while having all the action you expect from a gimmick match like the Ambulance Match, so I’m pretty excited for that challenge. You know I’ve been obviously checking out all the videos, I’m a wrestling nerd, I’ve been checking out Shane versus Kane, I think the last one I watched was Braun and Roman and surprising, I think I found at least 5 or 6, Mike Awesome was the master of an Ambulance Match in WCW, I didn’t realize that. I did my research and remembered. Yeah of course he was, I remember now. I’m excited about the prospect of it, I love a challenge.”