Il campione Universale WWE Roman Reigns è tornato in televisione lo scorso mese, dopo essersi del tempo fuori dalle scene per via dei contagi da COVID-19. Reigns recentemente ha fatto un incontro su Zoom con i fan, presentato da The Mania Club, in cui ha parlato del suo tempo lontano dal ring.
“Quando mi sono preso questa pausa, c’era molte cose in ballo per me e ci ho messo un freno perché non volevo aprire la mia mente. C’erano molti piani in arrivo, ma poiché mi sono allontanato dal wrestling, non voglio che siano fraintesi. Quando sono in contratto con la WWE, è la mia priorità. Non metto nulla tra me e il mio lavoro. Quando mi sono preso del tempo libero per la pandemia, c’erano molte opportunità, ma sentivo che non sarebbe stato giusto ad aprirmi a nuove situazioni quando non riuscivo nemmeno a portare a termine il mio lavoro giornaliero da wrestler. Hai un dovere, che sia lunedì, mercoledì o venerdì. Dio benedica la WWE per avermi concesso la paga completa. Non ci sono stati problemi di alcun tipo in questo ambito. Io e la mia famiglia siamo stati trattati bene nonostante il fatto che fossi a casa. Sentivo che non era giusto esplorare le nuove opportunità. Quel tempo l’ho utilizzato per stare con la mia famiglia ed essere un padre.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.