Ospite del podcast “After the Bell”, presentato da Corey Graves, Roman Reigns ha parlato del suo ritorno in WWE, del motivo che l’ha spinto effettivamente a tornare e dei “danni” della pandemia.
“Il pensiero più definito che ho è che ho fatto molti sacrifici per la mia famiglia. Sacrificherei la mia carriera, le mie prestazioni, il pubblico, se dovessi. Per proteggere la mia famiglia, la farei finita con il wrestling. Ho fatto tutto ciò che dovevo per questa industria, quella dello sport-spettacolo e del pro-wrestling, non c’è un traguardo, un momento che non ho vissuto o avuto. Che si tratti di Wrestlemania o di un house show. Perciò per me si è trattato semplicemente di mettere la mia famiglia al primo posto.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.