sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Alexa Bliss voleva essere "Sister Abigail" già nel 2016!

WWE: Alexa Bliss voleva essere “Sister Abigail” già nel 2016!
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle ultime settimane stiamo vedendo un cambiamento molto interessante nel personaggio di Alexa Bliss. Ha colpito Lacey Evans e Nikki Cross con la “Sister Abigail” e da diverse settimane sembra ossessionata da “The Fiend” Bray Wyatt. Il mutamento in Sister Abigail sta per essere completato e ne vedremo sicuramente delle belle. L’ex campionessa mondiale ha rivelato che ha sempre voluto lavorare con Bray Wyatt e ha messo la pulce nell’orecchio agli writer e allo stesso Wyatt, sul fatto che lei volesse diventare “Sister Abigail”. 4 anni dopo la sua idea ha preso forma. Leggiamo le parole della Bliss:

“I personaggi interpretati da Bray mi hanno sempre attirato e ho sempre voluto lavorare con lui. Ho voluto lavorare con Bray nel 2016. Ai tempi ero ancora ad NXT e non aveva per niente senso. Ora, però, finalmente sto riuscendo a lavorare con un grande personaggio e l’idea che diedi 4 anni fa è stata ascoltata”

Nella prossima puntata di SmackDown avremo modo di vedere di nuovo la Bliss e vedremo quanto sarà vicina al mondo della “Firefly Fun House” e del maligno: The Fiend.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI