Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kevin Owens si prepara ad entrare nel suo sesto anno in WWE. Numerose le soddisfazioni e i momenti indimenticabili da parte del canadese, come, d’altronde, fu memorabile anche il suo debutto ad NXT. Kevin debuttò contro CJ Parker in un ottimo match ad “NXT Takeover : R Evolution”. Durante il match si ruppe il naso in seguito a una mossa di CJ, vinse il match e a fine serata attaccò il suo miglior amico, Sami Zayn, il quale era appena diventato campione del brand giallo.
Sembra passata un eternità ma rimane comunque uno show indimenticabile. Kevin Owens ha sempre detto che il fatto che il suo naso si ruppe durante il match, diede qualcosa in più allo spettacolo. CJ Parker ha già chiesto scusa più volte e i due sono molto amici.
Recentemente Robinson ha eseguito alla perfezione un promo che ha catturato l’attenzione di Kevin Owens il quale non è riuscito a fare a meno di complimentarsi con l’amico su Twitter. Un fan ha poi ricordato a Owens che Robinson gli ha rotto il naso al suo debutto. Owens ha risposto dicendo che lo sapeva e che è stato fantastico.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.