Brutta tegola per la federazione di Stanford, che dopo le serate più che positive di Takeover e Summerslam ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio per una sua Superstar. Infatti proprio pochi minuti fa la WWE ha annunciato che durante NXT Takeover: Brooklyn III la campionessa femminile del roster Asuka ha subito un grave infortunio nel suo match contro Ember Moon.
Nonostante la nipponica sia riuscita a portare a termine la contesa, dopo l’incontro ha riferito allo staff medico di sentire un forte dolore molto fastidioso all’altezza del collo.
Il Dottor Westerfield ha dichiarato che: “Asuka è atterrata malamente dopo un lancio al tappeto da parte di Ember Moon, è stata in grado di portare a termine il match nonostante il dolore ma gli esami svolti hanno rilevato una frattura della clavicola.”
Per un infortunio del genere i tempi stimati di recupero vanno dalle 6 alle 8 settimane, staremo a vedere se la Cintura della campionessa dei record verrà resa vacante e se la sua lunga striscia d’imbattibilità volgerà al termine a causa di questo guaio fisico.
FONTE: WWE.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.