Recentemente The Miz è stato intervistato da Sportskeeda, nella quale intervista ha discusso diversi argomenti con il suo intervistatore, tra cui l’importanza della presenza dei fan nell’arena, ma anche di cosa dovrebbe fare, secondo lui, Big E per vincere il titolo Universale entro la fine dell’anno.
Riguardo l’assenza fisica dei fan, Miz ha discusso di quanto sia difficile a volte valutare come sta andando un match o un promo senza i tifosi:
“E’ decisamente difficile fare delle valutazioni. Ne parlavo con Big E nel nuovo format WWE Talking Smack. Stavamo discutendo, non animosamente, ma parlavamo e avevamo punti di vista diversi, credo fosse per via di Kofi.
Parlavamo del suo push da singolo, senza il New Day e gli chiedevo come avrebbe fatto a capire se avrebbe funzionato o no senza il pubblico. Se Kofi non avesse avuto il supporto della folla, non credo che sarebbe riuscito a diventare campione, perché erano i tifosi che credevano in lui. Senza nulla togliere a Kofi, è uno straordinario atleta nel ring, ma il pubblico era la vera forza. Non c’era nessuno che amassero più di Kofi. Se non ci sono i fan, come fai capire come stai andando? Controlli su Twitter?”
Continuando a parlare di Big E, Miz ha dichiarato che se E riuscisse ad uscire dal personaggio comico ed essere preso seriamente, lo vedrebbe come campione Universale entro la fine dell’anno:
“A Talking Smack ho detto a Big E che deve essere più serio, perché è questo che i piani alti vogliono nei loro talenti da main event. Big E allora si è fatto tutto serio e ha iniziato a parlare, senza nemmeno che lo realizzassi al momento, che quello è il Big E da main event. Se inizia a perfezionarsi, sarà campione Universale entro la fine dell’anno.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.