In un’intervista per Sportskeeda, la Superstar The Miz ha parlato di diverse tematiche, come l’esibirsi in un’arena vuota e i colleghi che hanno avuto una crescita durante la pandemia, ma soprattutto come riesce ad esibirsi sera dopo sera senza aver mai subito gravi infortuni in carriera:
“Se chiedete a Daniel Bryan, vi dirà che combatto codardo, che prendo come un complimento. Mi assicuro solo di essere in grado di combattere anche il giorno successivo. Ad essere onesto spesso ci sovraccarichiamo. Non dormiamo abbastanza, lavoriamo 5 giorni su 7 e i nostri allenamenti sono ben oltre il livello standard. Non è roba per ragazzini. Veniamo allenati da professionisti e quello che facciamo è pericoloso. Per questo mi assicuro di allenarmi ma non a tal punto da essere eccessivamente esausto per poter combattere in WWE e non poter dare il 100%.”
Miz ha aggiunto che ha cambiato il suo regime di allenamento dopo aver consultato un trainer che gli ha fatto notare alcuni errori che commetteva durante gli allenamenti. Da allora ha iniziato a prendersi più cura di se stesso. Inoltre ha anche assunto un cuoco che si occupa della sua dieta.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.