Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ogni volta che una Superstar viene rilasciata o lascia di sua scelta la WWE, il pensiero è sempre che probabilmente prima o poi tornerà nella federazione dei McMahon. Le voci su un ritorno stavolta riguardano RVD. Rob ha lasciato di recente Impact Wrestling, il suo contratto in realtà era scaduto da tempo e stava lavorando con accordi più brevi. Ora sia lui che Katie Forbes sono free agent. Ringside News ha appreso che in questo momento il nome di RVD non è venuto fuori all’interno dell’azienda. Questo non vuol dire che alla fine non verrà, ma semplicemente non sembra adesso il momento. La WWE sa sicuramente che è un free agent, ma al momento non hanno bisogno di lui. Se arrivasse il momento in cui hanno un ruolo che potrebbe interpretare, non c’è nulla che impedisca loro di chiamare Rob Van Dam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it